Home page > Profilo

Profilo

La società Aspira, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell'aspirazione in Italia. Nel corso della sua lunga attività ha contribuito in modo determinante all'evoluzione non solo dell'aspiratore, ma del concetto stesso di aspirazione nel nostro paese.

Oggi Aspira è una moderna società, con interessi non solo nazionali, ma europei ed internazionali. Risponde alle sempre nuove esigenze del mercato in maniera tempestiva ed efficace, grazie alla sua vocazione fortemente tecnologica, costantemente rivolta alla ricerca ed allo sviluppo di soluzioni sempre più innovative.

Aspira inoltre, si contraddistingue per l'ampia gamma di prodotti offerti, che compongono un pacchetto veramente completo, in grado di soddisfare le richieste più esigenti.

L'attenzione per il servizio, oltre che per il prodotto, e l'ispirazione ai princìpi della qualità totale, rendono Aspira uno dei partners più flessibili ed affidabili nel panorama del trattamento dell'aria.

Dal 2007 Aspira fa parte del gruppo FANTINI COSMI INDUSTRIE, che ora può vantare una presenza ancora più capillare e diversificata nel mercato elettrico e idrotermosanitario oltre ad un ampio portafoglio di prodotti: dagli apparecchi elettronici ed elettromeccanici per il controllo, la regolazione e l'automazione con il marchio Fantini Cosmi, da quasi 80 anni sul mercato, agli aspiratori, ventilatori, deumidificatori e asciugamani elettrici con il marchio Aspira.

Da gennaio 2013 avviene la fusione della società Aspira Srl nella società Fantini Cosmi Spa: Aspira diventa a tutti gli effetti un brand della società Fantini Cosmi.

 
Lingua non disponibile
Language unavailable
Sprache nicht erreichbar
Lengua inasequible
Langue indisponible
язык недоступен